Saranno quattro le vie che nei prossimi giorni a Villafranca vedranno la loro viabilità modificata con l’introduzione del senso unico alternato.

Senso unico alternato con semafori

E’ prevista da domani, martedì 8 maggio, la regolamentazione della circolazione a senso unico alternato con impianto semaforico su via Custoza, via Valeggio, via Sommacampagna e via Portogallo, nei vari tratti oggetto di intervento in prossimità dei portali di preavviso di direzione, per la realizzare di lavori a perfetta regola d’arte ed in sicurezza e per consentire ai mezzi di cantiere lo spazio di lavoro necessario.

I lavori previsti

Il motivo della modifica alla viabilità è la posa di barriere di protezione stradale lungo il bordo laterale per la messa in sicurezza di alcuni tratti stradali del capoluogo in prossimità dei portali segnaletici di preavviso di direzione.

La ditta esecutrice dei lavori e responsabile del cantiere è la ditta Euro Montaggi s.n.c di Villanova.

Quanto durerà il provvedimento

La circolazione a senso unico alternato è prevista dal giorno 8 maggio 2018 alle ore 7.00 sino alle ore 18.00 del giorno 11 maggio 2018 durante l’orario di esecuzione dei lavori ed a seconda del progredire degli stessi.