Arresto per furto di ombrelloni

Due pregiudicati originari del napoletano fermati al Family park di Valeggio sul Mincio.

Arresto per furto di ombrelloni
Pubblicato:
Aggiornato:

A Valeggio sul Mincio arresto per furto di ombrelloni.

Due uomini in arresto per furto

In questo periodo il crescente flusso turistico verso il lago di Garda interessa anche la zona dell’alto Mincio, dove in località Torrente Valle sorge il grande villaggio vacanze “Family Park”. Nonostante l’intenso via vai delle auto dei vacanzieri, soprattutto stranieri, ospiti della struttura ricettiva sulle sponde del fiume, alla sicurezza interna non è passato inosservato un furgoncino Citroen che cercava di svicolare dalle maglie dei controlli.

L'intervento dei carabinieri

Allora è stato richiesto l’intervento della pattuglia dei Carabinieri di Valeggio sul Mincio, che in pochi minuti è giunta sul posto bloccando il veicolo sospetto. A bordo due pregiudicati originari del napoletano, trovati in possesso di due grossi ombrelloni a piantana che avevano appena asportato dal deposito del villaggio turistico.

L'esito dell'operazione

Per i due sono scattate le manette nella flagranza di reato di furto aggravato. Nella mattinata di oggi, mercoledì 9 maggio, l’arresto è stato convalidato dal giudice del Tribunale di Verona, che ha disposto il rinvio all’udienza del 1 giugno 2018.

Seguici sui nostri canali