Due arresti per spaccio

L'operazione del fine settimana ha assicurato alla giustizia due spacciatori.

Due arresti per spaccio
Pubblicato:

Due arresti per spaccio. L'operazione del fine settimana ha assicurato alla giustizia due spacciatori.

L'operazione del week end

I Carabinieri della Compagnia di Verona, nel fine settimana, hanno arrestato un albanese e un marocchino, responsabili di spaccio di sostanze stupefacenti.

Cocaina

Le attività si sono svolte in Verona, nel particolare l’albanese, un 27enne nullafacente, è stato sorpreso con 305 grammi di cocaina. L’arresto è avvenuto in zona Stadio, dai militari della Stazione di Verona Principale che, avendo osservato uno strano atteggiamento da parte del conducente di un'utilitaria, una Lancia Y, hanno proceduto al controllo, ritrovando addosso al ragazzo la sostanza destinata ai pusher della zona.

Marjuana

In Veronetta i Carabinieri del NOR hanno invece sorpreso un nigeriano del 1963, alle 11.15 del mattino, mentre alla loro vista tentava di nascondersi tra le autovetture parcheggiate per evitare il controllo. Lo strano comportamento non è però sfuggito alla pattuglia, che ha individuato il nigeriano e, durante la perquisizione, ha rinvenuto 57,2 grammi di marijuana già suddivisi in 17 dosi.

due arresti per spaccio
9-10 giugno 2018

Pene

L’albanese è stato condotto in carcere in attesa di convalida mentre il nigeriano, a seguito di rito direttissimo, ha patteggiato 10 mesi di reclusione, mille euro di multa con obbligo di presentazione quotidiano alla P.G..

Seguici sui nostri canali