Guida contromano e va a sbattere

Sanzionata una donna a Santo Stefano di Zimella

Guida contromano e va a sbattere
Pubblicato:

Guida contromano e va sbattere, non contenta abbandona il luogo dell'incidente senza fornire le proprie generalità.

Contromano in pieno giorno a Santo Stefano di Zimella

Sabato scorso, verso le ore 13.10, Z. K. A., sola a bordo della propria autovettura Audi A3, stava percorrendo, nel centro abitato di Santo Stefano di Zimella, via Mazzini, strada a senso unico, in contromano.

L'incidente con un'altra vettura

Giunta all'intersezione stradale con via Martiri della Libertà, la donna ha effettuato una repentina manovra di svolta a destra e, immettendosi nella la stessa via, è entrata in collisione con un'altra autovettura, una Fiat Panda condotta da C. R., proveniente regolarmente da sinistra.

L'allontanamento dal luogo dell'incidente

A seguito dell'urto la conducente Z. K. A., invece di fermarsi, accertarsi dello stato di salute della controparte e scambiare le proprie generalità, si è allontanata dal luogo del sinistro incurante di quanto avvenuto.  A seguito di accertamenti esperiti dagli agenti intervenuti sul luogo del sinistro, verso le ore 15.00, è stata identificata la conducente dell'Audi A3 che ha dichiarato di non essersi fermata per recarsi ad un appuntamento. Nei confronti della stessa, sono state emesse diverse sanzioni al Codice della Strada per guida in contromano e per non aver fornito le proprie generalità alla persona danneggiata dall’incidente.

Seguici sui nostri canali