L’auditorium di Villafranca ospiterà un concerto per la pace.

Giovani in concerto per la pace

La musica incontra la solidarietà. E’ nato così l’evento che si terrà venerdì 4 maggio 2018 alle ore 20.40 nell’Auditorium comunale di Villafranca. Si tratta di un saggio di musica, organizzato in collaborazione con la “Talent Music School” di Verona, che porterà sulla scena i giovani musicisti per una buona causa.

Gli interpreti

Infatti tutti gli interpreti sono i giovani talenti emergenti. Ecco tutti i nomi nel dettaglio: Davide Bertocco al pianoforte, Fiammetta Artioli al pianoforte, Sofia Dindo al pianoforte, Naomi Bertocco (voce), Arianna Olivieri al flauto, Elisa Rossi al pianoforte, Anna Signoretto al pianoforte, Carlotta Guerra al pianoforte. Accanto a loro è prevista le partecipazione del Trio Sabrina Casagrande al flauto, Rossana De Paoli al pianoforte e Rossano Muzzupapa alle percussioni.

Per i bambini della Siria

Durante la serata saranno raccolte di offerte libere per i bambini della Siria. L’evento sarà allietata anche da letture poetiche a cura di Nedda Lonardi Sterzi. A presentare sarà invece Veronica Bertaiola. L’iniziativa, organizzata dall’assessorato alla Cultura della Città di Villafranca di Verona e dal Comitato della biblioteca comunale, si svolgerà con la collaborazione dei Padri Cappuccini di Villafranca.