Elezioni 2018 a Sona ecco il simbolo di Moletta

Il consigliere ha anche abbandonato il gruppo Lista Tosi per transitare nel misto.

Elezioni 2018 a Sona ecco il simbolo di Moletta
Pubblicato:

Elezioni 2018 a Sona ecco il simbolo di Moletta. Il consigliere ha anche abbandonato il gruppo Lista Tosi per transitare nel misto.

Elezioni 2018 a Sona ecco il simbolo di Moletta

Al centro la bellissima Guglia di Villa Trevisani Calderara, e sotto il nome della lista: "Noi per Sona - Moletta Sindaco": è questo, in anteprima, il simbolo che il consigliere comunale Maurizio Moletta utilizzerà per provare la corsa alla poltrona da primo cittadinoElezioni 2018 a Sona ecco il simbolo di Moletta

Il cambio di gruppo consiliare

E nell'ottica delle prossime elezioni Moletta durante l'ultimo consiglio comunale ha ufficializzato il passaggio al Gruppo Misto, abbandonando la Lista Tosi con cui era stato eletto.

La discesa in campo

Lo scorso 21 ottobre in un'intervista ci aveva rivelato la volontà di candidarsi: "Desidero diventare sindaco, è il mio sogno da una vita. Io amo la gente, e questa mi ricambia con incondizionata fiducia". "Non voglio fare un programma del tipo 'Alice nel paese delle meraviglie' dove, tanto per accumulare dei voti, si promette l’impossibile - ci aveva detto Moletta - Il mio sarà un programma serio, trasparente, aperto alle proposte di tutti, e sincero; con pochi punti, ma realizzabili nel concreto. Se durante un mio ipotetico mandato da sindaco, io e la mia squadra avessimo la fortuna di sforare il patto di stabilità, anche per un solo anno, in quel caso potrei fare ancora di più per i cittadini - e conclude - Non bisogna mai prendere in giro chi ti ha votato e ti ha dato fiducia".

Seguici sui nostri canali