Elezioni Villafranca di Verona, Isabella Roveroni. “Abbiamo un altro Progetto. Una Città Migliore”.

Amministrative 2018elezioni 2018 villafranca

A meno di un mese dalle elezioni arrivano tutte le liste complete con candidati e sostenitori. Una donna si candida a Villafranca di Verona, il suo nome è Isabella Roveroni. “Mi sono candidata alla guida della città di Villafranca. La mia città, che amo profondamente – ha affermato Roveroni -. Un territorio ricco di risorse e di potenzialità ancora da sviluppare ma anche appesantito da problemi che il centro-destra locale ha consentito ai suoi referenti regionali e parlamentari di lasciare irrisolti. I Villafranchesi mi conoscono, hanno avuto modo di misurarmi quando sono stata Assessore a cultura e scuola con il sindaco Zanolli e anche ora come capogruppo del PD nel consiglio comunale di Villafranca. Mi conoscono anche come docente del Liceo cittadino, lavoro che amo sopra ogni cosa perché fare cultura con i giovani stimola a rinnovarsi e a dialogare con la modernità. Con me c’è una squadra di persone competenti e appassionate e di bravi e solidi amministratori. Io parlerò di cose con parole oneste, non lancerò pietre contro gli avversari e non ecciterò paure scomposte. Ma saprò alzare la voce per tutelare gli interessi della mia città come ho dimostrato di saper fare nel mio agire da amministratrice. Vogliate bene a Villafranca e datemi fiducia”.

Il sostegno a Roveroni

Due le liste di persone che hanno deciso di affiancarsi a Roveroni in questa tornata elettorale.

Leggi anche:  Vicesindaco rimosso a Legnago Clara Scapin caccia il dissidente Simone Pernechele

Progetto Villafranca

Ecco le persone in lista Braioni Assunta, Ceriani Maria Cristina,  Corghi Mariella, Facincani Tatiana, Feder Maria Pia, Martinato Maddalena, Negrini Rossana, Piona Elisabetta, Zoccatelli Daniela, Ambrosi Fiorenzo, Bertasini Giacomo, Brambati Angelo, Corazzina Stefano, Demattè Fabrizio, Cosaro Dario, Lonardi Luca, Melotti Matteo, Montresor Stefano, Pianegonda Daniele, Piubello Manuel, Romani Boris, Zanolli Luciano, Vincenzi Giancarlo, Tezza Leonardo.

Idee in cantiere

Altre ventiquattro le persone che sostengono una lista per la Roveroni: Adami Barbara, Stizzoli Cecilia, Zamboni Giulia, Rossi Francesca, Fiorello Zina, Rodeghero Maria Luisa, Maggi Francesca, Attardo Angela, Chiaramonte Marta, Deidonè Annalisa, Polato Lucia, Dal Maso Alessandrino, Franchini Luigi, Fasoli Davide, Wenter Riccardo, Martari Paolo, Benini Matteo, Aganetti Andrea, Quiri Mattia, Brandmayr Giuseppe, Petrin Massimo, Zamboni Roberto, Comparin Eugenio, Magalini Giorgio.