Minerbe: Alessio Beozzi entra in consiglio comunale

Nella seduta di martedì 27 febbraio è atteso il cambio dopo le dimissioni del vicesindaco Fabio Dian

Minerbe: Alessio Beozzi entra in consiglio comunale
Pubblicato:

Consiglio comunale atteso, quello in programma questa sera, martedì 27 febbraio, alle 20.30 in sala civica. Sarà la seduta, infatti, in cui verranno recepite le dimissioni del vicesindaco e consigliere Fabio Dian, al quale subentrerà Alessio Beozzi, risultato primo dei non eletti alle elezioni del 2016.

Rimpasto in Giunta

La scossa che ha investito l'Amministrazione comunale guidata da Andrea Girardi è già rientrata: dopo le dimissioni del vicesindaco Dian, il primo cittadino ha deciso in pochi giorni il suo nuovo braccio destro: il consigliere Massimo Momi, delegato a Istruzione e Politiche Famigliari. Le deleghe di Dian, Patrimonio, Eventi e Frazioni, sono state al momento distribuite tra il sindaco e i consiglieri Emanuele Nascimben e Sandro Bellini. Resta da capire quale missione verrà affidata a Beozzi.

In discussione anche le tasse

Nel consiglio comunale di stasera, si provvederà inoltre all'approvazione del conto del patrimonio 2016, alla conferma delle aliquote delle tasse comunali Irpef, Iuc e Tari, e all'adesione alle agevolazioni per la riduzione del costo dei combustibili per il riscaldamento.

Seguici sui nostri canali