All’Epifania l’ultimo concerto natalizio della Banda di Lavagno. Dopo il grande successo degli eventi del 23 e del 26 dicembre, la formazione del paese si esibirà nella chiesa di Vago.

All’Epifania l’ultimo concerto natalizio della Banda di Lavagno

Ha riscosso un grande successo la Christmas Season 2018-2019, che ha visto come protagonista il Corpo Bandistico Comunale Carlo Montanari & Majorettes di Lavagno domenica 23 e mercoledì 26 dicembre.

Le esibizioni

Domenica 23 dicembre è stato possibile apprezzare il saggio delle Majorettes grandi e piccole, che hanno fatto divertire tutti i partecipanti accorsi alle ore 17 nella palestra delle scuole medie di Lavagno. Mercoledì 26 dicembre, invece, è toccato al Corpo Bandistico esibirsi: la chiesa di San Pietro di Lavagno ha potuto così ospitare, sempre alle ore 17, la formazione del paese, che ha saputo regalare grandi emozioni.

Il concerto dell’Epifania

L’ultimo appuntamento, che vedrà come protagonista ancora una volta il corpo bandistico, avrà luogo domenica 6 gennaio 2019. Nella serata del giorno dell’Epifania, alle ore 20.30 nella chiesa di Vago di Lavagno, la formazione del paese coinvolgerà e divertirà tutti i presenti grazie alla grande abilità musicale dei numerosi musicisti. Quest’ultimo concerto natalizio è organizzato dal gruppo Avis di Vago.