Arriva il centro residenziale: è pronto il progetto per l’apliamento e la sistemazione del complesso al servizio dei disabili “Il Girasole” di Villafranca.

Centro residenziale Il Girasole

Lunedì 17 settembre, alle ore 12 presso la Sala Consiliare del Comune di Villafranca di Verona, la Fondazione Barbieri e il Comune di Villafranca presenteranno le bozze dei progetti per la ristrutturazione del CEOD e la realizzazione di un nuovo centro Residenziale da 20 posti presso il complesso del “Il Girasole” di Villafranca.

Le autorità presenti

Saranno presenti Antonio Pastorello, Presidente della Provincia di Verona, il Consigliere provinciale Giorgio Malaspina, il professor Alberto Fenzi, Presidente della Fondazione Barbieri, il Sindaco Roberto Luca Dall’Oca, l’Assessore alle Politiche Sociali Nicola Terilli e i rappresentanti dell’ULSS9 Scaligera. Saranno inoltre presenti l’arch. Sasso, tecnico che ha definito i progetti, e l’ing Avesani, tecnico che segue la realizzazione.

Sistemazione e ampliamento

Si tratta di un importante passo avanti per la sistemazione e l’ampliamento de “Il Girasole” che, dopo questo intervento, sarà sempre più un centro di eccellenza per i servizi alla disabilità.