Estate a teatro, via alla rassegna ceretana.

Parte “Estate a Teatro”

Da venerdì 28 giugno ripartono i venerdì di Estate a Teatro, la rassegna estiva curata dall’assessorato alla Cultura di Cerea, in collaborazione con la Biblioteca “Bresciani”.

Quattro serate per tutti i gusti

Le quattro serate si terranno ogni venerdì alle ore 21.15 presso il Parco della Biblioteca di Viale della Vittoria, 20 a Cerea. Si inizierà venerdì 28 giugno con “Una vita migliore”di Enzo Bazzani con la compagnia teatrale dell’“Istituto ISI Da Vinci”. Venerdì 5 luglio spazio a “Parole Venete“della Fondazione Aida. Terzo appuntamento venerdì 12 luglio con “L’erba del vicino” della Compagnia Teatrale “ArteFatto Teatro”. Chiude il ciclo lo spettacolo di venerdì 26 luglio “Sposo lei ma amo te, no?”, con la Compagnia Teatrale della consulta giovani “Quei del Luni”.

Biglietti e offerta libera

Le serate offerte dagli studenti del Da Vinci e dalla Consulta Giovani saranno ad offerta libera ed il ricavato andrà a finanziare il proseguimento dell’attività teatrale delle due compagnie. Gli spettacoli del 5 e del 12 luglio avranno un biglietto d’ingresso del costo di 5 euro. Per i minori di 10 anni l’ingresso sarà invece gratuito.