Sospensione servizio idrico a Sona e Bonavigo. Martedì 28 e mercoledì 29 maggio interruzione del servizio a causa di lavori di Acque Veronesi

Sospensione servizio idrico a Sona e Bonavigo

Nelle giornate di domani e dopodomani, martedì 28 e mercoledì 29 maggio, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua nelle abitazioni di Sona nelle vie Risorta, La Pezza, Discesa Chiesa, Bellavista e via Piè di Colle. L’interruzione, che avverrà tra le ore 8.30 e le 17 di entrambi i giorni, si rende necessaria per consentire ai tecnici di Acque Veronesi la posa e la messa in funzione di una nuova condotta idrica.

Interruzione del servizio nella Bassa

Sempre nella giornata di domani la società consortile provvederà ad un intervento di manutenzione alla rete idrica nel Comune di Bonavigo. Per tale motivo, tra le ore 9 e le 12, verrà interrotto il servizio di erogazione nelle vie Bernardine, Pilastro, Europa, Ca’ Ottolina e via Ponterotto. I tecnici di Acque Veronesi hanno già provveduto all’affissione di appositi avvisi nelle vie interessate dal disservizio. E’ a disposizione degli utenti il numero verde 800734300, attivo 24 ore su 24.