4 Hotel di Bruno Barbieri a Verona. La troupe Sky si trova da questa mattina in un locale in via XX Settembre, ecco quale.

4 Hotel di Bruno Barbieri a Verona

Mattina “movimentata” per i residenti e i passanti in via XX Settembre a Verona. Qui, dalle prime ore dell’alba, è arrivata la troupe di Sky e in particolare del programma “4 Hotel” condotto dallo chef Bruno Barbieri.

Il programma

Il programma è uno spin-off del format di Alessandro Borghese – 4 ristoranti. Vengono scelti hotel della stessa categoria (di lusso, rustici, e altro) in una stessa area geografica. Barbieri e altri tre albergatori soggiorneranno per un giorno e una notte valutando con dei voti (da uno a dieci): location, servizi, camera e prezzo. Al confronto finale verranno svelati i voti dei partecipanti al programma e anche lo chef assegnerà i voti a ciascuna struttura e a fine puntata potrà confermare oppure ribaltare la classifica risultante dal voto degli albergatori. Dopo il confronto, ogni concorrente aspetterà davanti al proprio hotel l’auto di 4 Hotel con dentro Bruno Barbieri. Il vincitore si aggiudicherà un premio di 5.000€ da investire nella propria attività (fonte Wikipedia).

Leggi anche:  Grandine e freddo, gravi danni all'agricoltura di Isola della Scala

La mattinata veronese

La struttura che questa mattina ha ospitato le riprese è la Locanda al Vescovo in via XX Settembre 111 a Verona. Al Vescovo dispone di camere, area Spa e ristorante.