A Caldiero Giovanna Piazzola si aggiudica il concorso «Ti prendo per il cioccolato». Secondo posto per Annamaria Zavarise, mentre al terzo posto è arrivata Elisa Albarello. Premiate anche Marianna Perotti e Alessandra Preabianca.

A Caldiero Giovanna Piazzola si aggiudica il concorso «Ti prendo per il cioccolato»

Si è tenuto nella serata di ieri, mercoledì 19 dicembre, a Caldiero il Primo Concorso di torte denominato «Ti prendo per il cioccolato», organizzato da Silla Fregona, food blogger, e Gabriella Ambrosini, esperta di cultura gastronomica e turismo, in collaborazione con Pro Loco Caldiero e la biblioteca comunale Don Pietro Zenari.

Il concorso rientrava nelle iniziative «Scopriamo a Caldiero… il cioccolato» e segue la gita di domenica 16 dicembre a Lugano e alla fabbrica del cioccolato Alprose.

Il concorso

La competizione prevedeva che i partecipanti dovevano produrre un dolce contenente il cioccolato.

Le premiazioni

Ad aggiudicarsi la vittoria è stata la signora Giovanna Piazzola, con una torta pere e cioccolato; al secondo posto si è classificata Annamaria Zavarise, mentre al terzo posto Elisa Albarello. Una menzione particolare per la torta più creativa è andata a Marianna Perotti ed infine un ulteriore riconoscimento è andato anche a Alessandra Preabianca.

Leggi anche:  “Povera Patria” ritorna a Legnago la manifestazione promossa da Fratelli d’Italia

Di seguito le foto della serata, con tutte le premiazioni: