A GardaLanding la gestione dello IAT e della comunicazione del Comune di Lazise

Il progetto vincente ha proposto la costruzione di un team addetto alla comunicazione istituzionale e un ufficio turistico.

A GardaLanding la gestione dello IAT e della comunicazione del Comune di Lazise
Pubblicato:
Aggiornato:

A GardaLanding la gestione dello IAT e della comunicazione del Comune di Lazise. Il progetto vincente ha proposto la costruzione di un team addetto alla comunicazione istituzionale e un ufficio turistico.

A GardaLanding la gestione dello IAT e della comunicazione del Comune di Lazise

Aperte le buste delle quattro aziende partecipanti contenenti le offerte, la commissione tecnica ha aggiudicato al team di GardaLanding la gestione dell’ufficio Iat e la comunicazione del territorio. «In questo modo il Comune completa la propria offerta - ha affermato il primo cittadino lacisiense Luca Sebastiano - Oltre alla gestione dello Iat, la cui apertura è prevista per i primi giorni di aprile, GardaLanding curerà la comunicazione a beneficio della comunità sia dal punto di vista amministrativo, sia per tutto quello che avviene sul territorio».

Un team per la comunicazione

Il progetto vincente ha proposto al Comune la costruzione di un team addetto alla comunicazione istituzionale ed un ufficio turistico che, utilizzando i mezzi online ed offline sia in grado di comunicare sia con il turista sia con il tessuto connettivo turistico lacisiense. GardaLanding ritorna a Lazise dopo tre mesi non solo per aiutare i turisti e chiunque si rivolga a loro per orientarsi sul territorio, ma anche per raccontare quello che avviene sul territorio.

"Orgogliosi di questa vittoria"

«Siamo felicissimi di questa vittoria, ma soprattutto del punteggio ottenuto dalla commissione per un progetto che ci ha impegnato veramente mesi nella sua realizzazione - ha affermato Giacomo Ballerini direttore commerciale di GardaLanding  - Ora Lazise avrà a disposizione un ufficio a completo supporto del territorio e delle strutture ricettive con cui vorremo creare un’ottima cooperazione. Abbiamo apportato in questo progetto le nostre idee e la nostra esperienza raccolta negli anni in questa attività, con l’obiettivo di migliorare i servizi turistici ai nostri ospiti».

In foto lo staff Gardalanding con il sindaco di Lazise Luca Sebastiano

Seguici sui nostri canali