A Villafranca arrivano i Negrita!

Il tour

Stasera il tour estivo dei Negrita fa tappa Castello Scaligero di Villafranca. Saranno proposti tutti i pezzi storici della band che, si alterneranno con i brani tratti dal nuovo album “Desert Yacht Club”, uscito lo scorso 9 marzo.

L’album

Il nuovo lavoro dei Negrita si compone di undici tracce inedite, scritte e composte dalla band e prodotte da Fabrizio Barbacci. Il titolo è un vero e proprio omaggio ad un luogo di ispirazione: trae infatti il nome dall’omonima oasi creativa fondata da Alessandro Giuliano nel deserto di Joshua Tree in California. “Ancora una volta la California – hanno spiegato i Negrita –. Per molti versi, molto dell’immaginario con cui ci siamo presentati al mondo più di vent’anni fa era inizio proprio da lì per poi trasformarsi in un rapporto che, tra arrivederci e clamorosi ritorni, ci aveva tenuti sempre legati a quei luoghi così densi di mitologia. Sapete come funzionano queste cose, certi amori non finiscono mai”.

Leggi anche:  Aeroporto Catullo passeggeri sempre in crescita

La musica continua a Brescia

Il primo a esibirsi lunedì 9 luglio, in piazza della Loggia a Brescia, sarà Fabri Fibra per il quale è previsto il sold out. Martedì 10 sarà il turno del bresciano Frah Quintale.