È un autunno all’insegna della convenienza quello che sta rinfrescando il Centro Commerciale La GrandeMela Shoppingland. Grande successo ha infatti riscosso la promozione «Affari da Brivido», che ha animato i giovedì di ottobre, mentre per il mese di novembre è pronta per arrivare l’iniziativa «Convenienza Bruciante».

Gli «Affari da Brivido» conquistano i clienti

Grande successo per la promozione «Affari da Brivido». La partecipazione all’iniziativa lanciata dal Centro Commerciale La GrandeMela è andata oltre le aspettative: tutti i clienti possessori di Big card (la tessera fedeltà del centro) hanno potuto acquistare buoni shopping con il 50% di sconto. La vantaggiosa campagna, riproposta dopo il successo delle precedenti edizioni che ha visto la partecipazione di migliaia di clienti, continuerà per tutto il mese di ottobre; fare shopping a La GrandeMela sarà quindi davvero conveniente; per ottenere risparmio basterà acquistare presso il box info del centro i carnet di buoni acquisto del valore di 40 euro a soli 20 euro, tutti i giovedì di ottobre dalle 10 alle 14.

Leggi anche:  Tre scosse di terremoto avvertite nella Bassa veronese

In arrivo una «Convenienza bruciante»

Ma i vantaggi non si fermano qui: per tutto il mese di novembre infatti a La GrandeMela ogni acquisto varrà un buono. Grazie alla promozione «Convenienza Bruciante» per ogni acquisto di minino 10 euro fino a 500 euro sarà possibile ottenere un buono sconto pari al 5% del valore dello scontrino di acquisti effettuati nei punti vendita della Galleria aderenti o un buono sconto pari al 2% del valore dello scontrino per gli acquisti effettuati nel punto vendita Rossetto. Per risparmiare basterà trasformare presso il box info gli sconti accumulati in buoni shopping da spendere nei punti vendita aderenti alla promozione. Sarà quindi un’occasione unica per risparmiare sugli acquisti di Natale. Tutti i dettagli e le limitazioni sono disponibili sul sito www.lagrandemela.it.

 

Informazione pubblicitaria