Al Teatro Centrale il musical «Ella» per aiutare i bambini della Tanzania. L’evento si svolgerà domenica 18 novembre alle ore 16 in via Marconi 5.

Al Teatro Centrale il musical «Ella» per aiutare i bambini della Tanzania

Domenica 18 novembre, al Teatro Centrale di San Bonifacio, in via Marconi 5, alle ore 16, va in scena il musical «Ella», presentato dalla compagnia CMT Musical Theatre Company.

Il progetto

Dopo i grandi successi di «La Rupe dei Re», «La Sirenetta», «Notre Dame», «Il Sogno» e «La Regina dei Ghiacci» torna il musical per tutti i bambini, vicini e lontani. Con un pizzico di magia, Ella farà tornare bambini tutti i partecipanti, facendoli contribuire allo sviluppo del progetto «Napenda Kukua… vorrei studiare!». Questo è il messaggio dei 650 bambini tra i 3 e i 7 anni che si potranno aiutare contribuendo alla costruzione della Scuola Primaria del Villaggio Sole di Speranza a Usa River, in Tanzania.

Di cosa si tratta

I partecipanti potranno infatti donare un Baby Matt, il mattoncino mascotte dell’iniziativa. Il primo grande obiettivo da raggiungere sono i 30 mila Baby Matt che costituiranno il primo livello della scuola.

Leggi anche:  Giornata raccolta farmaco, Verona prima in Veneto per medicine donate

Come fare per donare

Ogni Baby Matt vale 5 euro, che si possono donare tramite bonifico bancario (codice iban IT60J0503411718000000302219) oppure tramite conto corrente postale tramite il codice 38087524 con la causale «Napenda Kukua – Baby Matt».