Anche Roberto Baggio al funerale del presidente del Montebelluna Calcio

Il Divin Codino è arrivato accompagnato dalla moglie Andreina. Entrambi erano grandissimi amici di Marzio Brombal.

Anche Roberto Baggio al funerale del presidente del Montebelluna Calcio
Pubblicato:
Aggiornato:

Anche Roberto Baggio al funerale del presidente del Montebelluna Calcio. Il Divin Codino è arrivato accompagnato dalla moglie Andreina. Entrambi erano grandissimi amici di Marzio Brombal.

Anche Roberto Baggio al funerale del presidente del Montebelluna Calcio

“Ciao Marzio” per Montebelluna un ricordo indelebile. Il feretro di Marzio Brombal, presidente del Montebelluna Calcio ed ex ad di Diadora, è stato accolto sul sagrato del Duomo di Montebelluna con un urlo che si è levato dalla folla che lo attendeva: “Ciao Marzio”. E immediatamente un grandissimo e lungo applauso. Migliaia in chiesa a dare l’estremo saluto al presidentissimo, c’era tutto il Montebelluna Calcio, dai più grandi ai più piccini, tingendo di biancazzurro il Duomo. E tra i tanti amici e conoscenti, come racconta Trevisosettegiorni.it, c'era anche Roberto Baggio, indimenticabile calciatore che ha militato in serie A e in Nazionale.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO E GUARDA LE FOTO DI ROBERTO BAGGIO SU TREVISOSETTEGIORNI

Una lunga amicizia

“Ho tantissimi ricordi con Marzio Brombal, dai tempi della Diadora con Roberto Danieli. Con lui avevo un legame che è andato aldilà del rapporto professionale. Ricordo una vacanza passata insieme in Argentina, con lui Danieli e Silvano Calabretto. La sua morte è stata totalmente inaspettata, ci eravamo sentiti al telefono una decina di giorni fa, come sempre era simpatico e pieno di energia. Per me è stato veramente un grande amico”. Visibilmente commosso Roberto Baggio, prima di andarsene, ha ancora abbracciato la moglie di Marzio Brombal, i figli e il fratello Norio.

Seguici sui nostri canali