Poste Italiane anche quest’anno celebra la Festa degli innamorati e a San Valentino un kit di cartoline dedicate ed un annullo filatelico speciale. Le cartoline e il timbro figurato saranno disponibili sabato 16 e domenica 17 febbraio in uno stand allestito in piazza dei Signori (ore 13.30 – 17.30) in occasione di Dolcemente in Love – Verona in Love 2019.

Le quattro cartoline filateliche sono raccolte in un cofanetto personalizzato

Le quattro cartoline filateliche sono raccolte in un cofanetto personalizzato e seguono lo stile di quelle del 2018 permettendo così ai tanti che le hanno acquistate di dare seguito alla collezione. Un’occasione unica per ogni collezionista o per chi, semplicemente, desidera ricordare e festeggiare in modo originale la giornata di San Valentino.

Timbrata la corrispondenza in partenza presentata direttamente allo stand filatelico in piazza dei Signori

Con il bollo speciale sarà timbrata la corrispondenza in partenza presentata direttamente allo stand filatelico in piazza dei Signori, dove saranno disponibili anche le più recenti emissioni di francobolli insieme ai tradizionali prodotti filatelici: folder, pubblicazioni filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.