Sono tante le proposte per festeggiare a il Capodanno a Bardolino.

Capodanno a Bardolino: la festa di San Silvestro

L’ultimo dell’anno sarà salutato a Bardolino con una festa in Piazza del Porto. Per l’occasione non mancherà la musica dal vivo con “I Funky Town”, dalle 22 alle 24. Allo scoccare della mezzanotte è previsto poi lo spettacolo pirotecnico.

Dalle 24 alle 2 infine la festa prosegue con il dj Set. Il mercatino di Natale, gli stand enogastronomici e la pista di pattinaggio coperta saranno aperti dalle 10.30 alle 2.
Nell’area Kids di Lungolago Cornicello saranno inoltre proposti laboratori per bambini dalle 14 alle 17.

Immancabile il tuffo di Capodanno

L’associazione Canottieri Bardolino organizza il tuffo di Capodanno, giunto alla quarta edizione, in programma martedì primo gennaio. Le iscrizioni si aprono alle ore 10, per poi proseguire con la sfilata in maschera con tuffo. A seguire rinfresco per tutti. Per informazioni è possibile contattare il numero telefonico: 347/7384812.

Leggi anche:  Autovelox, ecco le postazioni della prossima settimana

Concerto di Capodanno

Infine la Filarmonica organizza, martedì 1 gennaio alle ore 15, nella chiesa parrocchiale di Bardolino, il tradizionale concerto di Capodanno con il coro e i solisti della formazione musicale di Bardolino. A dirigere le voci ci sarà Paolo Gaspari, mentre all’organo si esibirà Stefano Chinca. L’evento sarà aperto a tutti con ingresso libero.