La sezione della Lega di San Bonifacio ha voluto fare le cose davvero in grande per la cena di Natale 2018. All’evento, infatti, parteciperà quasi tutto il gotha del Carroccio, con la presenza di ministri, onorevoli, senatori, europarlamentari e assessori regionali, solo per citare alcune della cariche più rappresentative.

Cena di Natale della Lega

La cena avrà luogo il prossimo sabato, 1 dicembre, alle 19.30, presso il ristorante “Il nuovo miracolo” di San Gregorio di Veronella, in via Casetta 133. Sarà un momento per fare un bilancio dell’anno appena trascorso, che ha visto il partito guidato da Matteo Salvini assoluto mattatore della scena politica italiana, ma anche per guardare  alle nuove sfide, come ad esempio le amministrative dell’anno prossimo.

Presenti ministri, onorevoli, senatori ed eurodeputati

Le autorità che prenderanno parte all’evento sono assolutamente di tutto rispetto. Hanno già confermato la loro presenza, infatti, il Ministro per la famiglia e la disabilità, Lorenzo Fontana, l’Europarlamentare Bizzotto, i senatori Tosato e Zuliani, gli onorevoli Paternoster, Turri e Comencini.

Leggi anche:  Porte aperte per la scuola materna San Giovanni Bosco di Belfiore

Le autorità del Veneto e della Provincia

Per quanto riguarda il Veneto parteciperanno il vice-presidente della Regione, Forcolin, il capogruppo della lista Zaia, Rizzotto, gli assessori Coletto, De Berti, Pan, Marcato e Corazzari. Per la provincia di Verona saranno presenti il Presidente Scalzotto, il consigliere provinciale Pressi, il presidente ATER, Corsi, e il presidente CORECOM, Mazzi. Non mancheranno, infine, sindaci e assessori del territorio.