Sospensione temporanea della circolazione lungo la S.P. n. 34b “di Montecchio”, tra il km 5+350 ed il km 5+520 circa, nel comune di Negrar, località Montecchio.

Chiuso un tratto della strada provinciale Montecchio a Negrar

Sospensione temporanea della circolazione lungo la S.P. n. 34b “di Montecchio”, tra il km 5+350 ed il km 5+520 circa, nel comune di Negrar, località Montecchio, per l’esecuzione di lavori di manutenzione alla scarpata posta a monte della sede stradale. La sospensione della circolazione decorrerà in data 21/10/2019, tra le ore 9.00 e le ore 18.00 e sarà vigente per tutte le categorie di utenti con eccezione dei mezzi del trasporto pubblico locale di emergenza sanitaria, compatibilmente con le operazioni di cantiere e sotto la vigilanza del personale preposto alla movimentazione. In caso di avverse condizioni meteorologiche il presente provvedimento si intende valevole anche per gli stessi orari del giorno successivo del 22/10/2019.

Deviazioni

Le deviazioni saranno segnalate in sito all’innesto con strada comunale Via Casa Bertolini per i veicoli provenienti da San Pieretto di Negrar e all’innesto con Via Pozze per i veicoli provenienti dall’opposta direttrice di marcia.