Congresso mondiale delle famiglie Verona anche la Cgil in piazza contro

Lo ha confermato la responsabile delle Politiche di genere del sindacato, Susanna Camusso.

Congresso mondiale delle famiglie Verona anche la Cgil in piazza contro
Pubblicato:
Aggiornato:

Congresso mondiale delle famiglie Verona anche la Cgil in piazza contro. Lo ha confermato la responsabile delle Politiche di genere del sindacato, Susanna Camusso.

Congresso mondiale delle famiglie Verona anche la Cgil in piazza contro

La Cgil parteciperà alla manifestazione che si terrà il 30 marzo pomeriggio a Verona, in occasione del Congresso mondiale della famiglia, che si svolgerà dal 29 al 31 marzo nella città veneta. Lo rende noto la responsabile delle Politiche di genere del sindacato, Susanna Camusso. “La protesta – spiega la dirigente della Cgil – è stata organizzata da associazioni e movimenti per contrastare il tentativo delle destre mondiali, a partire da ministri del governo italiano, di “affermare, celebrare e difendere la famiglia naturale come sola unità stabile e fondamentale della società”, come si legge sul sito del congresso.

Fonte

LEGGI ANCHE:

Congresso mondiale delle famiglie Verona, Di Maio: “Nessuno del M5S andrà”

Congresso mondiale delle famiglie il sindaco di Verona: “Orgogliosi di ospitarlo”

Congresso mondiale delle famiglie Verona attacco dal Partito Democratico veneto

Congresso mondiale delle famiglie Verona anche la Cgil in piazza contro

Congresso mondiale delle famiglie Verona istruttoria sul patrocinio del ministero

Congresso mondiale delle famiglie a Verona: “Regione revochi patrocinio”

Congresso mondiale delle famiglie Verona Arcigay chiama alla mobilitazione

Commenti
Raniero Bertoni

L'accanimento ce lo avete voi che volete imporre la vostra idea della vita e della natura a tutti, all'inseguimento di uno stato teocratico che sia per altro il frutto della VOSTRA interpretazione delle Sacre Scritture. Nessuno vi impedisce di vivere la vostra vita. Ma organizzarsi in maniera cosí massiccia per impedire a chi non rientra nei vostri standard di vivere la propria vita è qualcosa di anacronistico e inammissibile ai giorni nostri, per quanto possiate essere numerosi e ululanti. La società sta cambiando. Fatevene una ragione, liberi di vivere nel vostro privato il vostro personalissimo Medio Evo.

Daniela

Cara Silvia si ha il diritto di protestare contro chi vorrebbe incarcerato gli omosessuali relegare le donne ad uno stato di sudditanza e riportarci indietro di secoli. Poi far difendere la famiglia a divorziati fa ridere. Ma tu pensala come vuoi ma tieni conto che non ci sei solo tu

Silvia De Angelis

Perche' questo accanimento nei confronti di ciò che è legge naturale da cui tutti dipendiamo? Perchè non ascoltare chi difende senza attaccare. Da che parte si trova realmente la violenza delle idee? Contro cosa vi mobilitate, contro vostro padre e vostra madre? Grazie a tutti coloro che con serenità e coraggio parteciparanno a Verona il 31 anche in mio nome.

Seguici sui nostri canali