Partirà a dicembre il corso gratuito d’informatica di Penta Formazione a Sommacampagna.

Corso d’informatica gratuito per disoccupati e inoccupati

Il percorso gratuito è rivolto a disoccupati e inoccupati che intendono migliorare la proprie opportunità occupazionali. L’obiettivo è insegnare ad utilizzare Word, Excel, PowerPoint, internet e la posta elettronica in 100 ore. Durante la formazione saranno fornite le nozioni base dei più diffusi applicativi informatici (Word, Excel, PowerPoint).
Alla fine di ogni corso viene rilasciato un attestato di partecipazione, spendibile nel mondo del lavoro e utile a far fronte alle richieste sempre maggiori di competenze specifiche.

Il programma

Il monte ore del corso, che si svolgerà da lunedì 3 a mercoledì 19 dicembre dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, sarà così suddiviso fra i vari argomenti:
– MS Word, 32 ore
– MS Excel, 36 ore
– MS PowerPoint, 20 ore
– Internet e posta elettronica, 12 ore

Le lezioni si terranno nella sede di Penta Formazione in via Bassa, 14, in Villa Venier a Sommacampagna (VR).

Leggi anche:  Grande guerra, commemorazioni a Sommacampagna

Per iscriversi è possibile contattare la segreteria organizzativa al numero 045.89.69.006 oppure all’indirizzo verona@pentaformazione.it

Penta Formazione

Penta Formazione crede nella crescita professionale delle persone e delle aziende grazie alla formazione. L’esperienza e la qualificazione dei docenti insieme alle numerose certificazioni guadagnate nel tempo sono a disposizione dell’utente a partire da un’attenta analisi dei bisogni con l’obiettivo di personalizzare la scelta del corso in base alle specifiche esigenze della persona, garantendo così la loro crescita personale e professionale.