La triste vicenda della morte del figlio di Lory Del Santo ha fatto letteralmente il giro del web. In questi giorni si è scritto e letto di tutto, comprese le critiche feroci alla showgirl di Povegliano Veronese per non aver partecipato ai funerali di suo figlio Loren.

Le accuse

In tanti l’avevano accusata, addirittura, di non essere stata presente per paura di essere esclusa dal Grande Fratello Vip. A smentire categoricamente queste voci ci ha pensato Marco Cucolo, compagno della showgirl, che in una lettera inviata a Domenica Live ha voluto far sapere la verità su quanto avvenuto.

“Nessun funerale per volere di Lory”

“Scrivo per difendere Lory da ingiuste accuse che in questi giorni sono circolate sul web. Uno: non c’è stato per volontà di Lory nessun funerale, ma qualcosa di diverso che eventualmente vi spiegherà lei. Due: appena Lory ha saputo della notizia ha chiamato la produzione del Grande Fratello per avvisare che non avrebbe più potuto partecipare alla trasmissione a causa di un lutto familiare, avendo precedentemente già firmato il contratto. Mi dispiace molto che si scrivano cose inventate perché possono ferire e costringono le persone a difendersi”.

Leggi anche:  Lory Del Santo, cachet da record per partecipare al Grande Fratello Vip 3

LEGGI ANCHE: Si è suicidato il figlio di Lory Del Santo, nuovo dramma per la showgirl di Verona

LEGGI ANCHE: “Il tempo passa e non riusciamo a fermarlo”, Lory Del Santo saluta il figlio sui social