Forse il nome di Milva Perinoni non vi dirà nulla. Eppure si tratta di un’attrice veronese molto nota al grande pubblico anche per le sue numerose comparse sul piccolo schermo. Già perché lei è diventata famosa con il nome d’arte di Eva Grimaldi e in questi giorni è sulla bocca di tutti perché ha deciso di fare il grande passo annunciando, sul suo profilo Instagram, che convolerà a nozze con la sua compagna, l’attivista del movimento Lgbt Imma Battaglia.

Una relazione nata nove anni fa

La loro relazione pare sia nata nel 2010 quando Eva Grimaldi si è separata da Fabrizio Ambroso dopo quattro anni di matrimonio. Per molto tempo però, nonostante le continue voci su una loro presunta relazione, le due donne avevano deciso di mantenere il più stretto riserbo sulla questione. Due anni, tuttavia, la Grimaldi ha deciso di fare coming out mentre era impegnata nel noto programma “L’Isola dei famosi”.

L’annuncio su Instagram

Ora arriva la lieta notizia che, come vi dicevamo, sta facendo il giro del web: tramite un post su Instagram l’attrice ha fatto sapere che il matrimonio si svolgerà a maggio 2019. Top secret la location dell’evento, anche se appare probabile che a fare da sfondo alle nozze sia la città di Roma. A curare l’evento e fare in modo che nulla sia fuori posto ci penserà Enzo Miccio, il wedding planner più noto della tv italiana. Il matrimonio tra la Grimaldi e Imma Battaglia è stato accompagnato dai due hashtag scelti dalla coppia #EvaImmaWeddingDay e #LePromesseSpose.