Fabrizio Moro domenica 11 al centro commerciale per incontrare i fan.

Il vincitore del Festival Fabrizio Moro a Sona

Fabrizio Moro, vincitore del 68° Festival di Sanremo insieme ad Ermal Meta con la canzone “Non mi avete fatto niente”, sarà ospite del Centro Commerciale La GrandeMela Domenica 11 Marzo. A partire dalle ore 17:00 il noto cantautore che ha trionfato sul palco dell’Ariston incontrerà nella galleria del Centro tutti i suoi fan e firmerà le copie del suo ultimo album “Parole, Rumori e Anni”.

I suoi ultimi lavori

Non ha infatti bisogno di presentazioni, il cantautore romano di origini calabresi, che dal suo esordio nel
1996 ad oggi ha pubblicato 11 album ed ha partecipato a Sanremo sei volte. Tra le partecipazioni alla kermesse più importante della musica italiana ricordiamo, tra le altre, quella del 2007 con la canzone “Pensa” che parla di vittime della mafia e con la quale Moro vinse la sezione riservata ai “Giovani”, oltre al premio della critica intitolato a Mia Martini. E ancora nel 2008 con “Eppure mi hai cambiato la vita” conquistando il podio classificandosi al terzo posto.

Leggi anche:  In Veneto una nuova legge su slot e scommesse

Firmacopie

Potranno accedere al firmacopie tutti i possessori del cd “Parole, Rumori e Anni”. Ancora un grande appuntamento al Centro Commerciale la GrandeMela, per Domenica 11 Marzo dalle ore 17:00.