Festa degli innamorati 2019, a Peschiera le coppie veronesi che hanno raggiunto 50 anni di matrimonio

L’evento è aperto alla partecipazione di tutti gli Associati di ANAP Verona, e anche degli anziani e pensionati non soci, con rispettivi coniugi.

Festa degli innamorati 2019, a Peschiera le coppie veronesi che hanno raggiunto 50 anni di matrimonio
Pubblicato:
Aggiornato:

L’amore vero prende direzioni precise: c’è l’amore per una persona, ma anche per il proprio lavoro, che diventa passione di una vita. Concetti che Anap Verona, l’associazione di Confartigianato che si dedica agli anziani e ai pensionati veronesi, avvicinerà anche quest’anno nella “Festa degli Innamorati”.

Ritrovo alla Madonna del Frassino

L’ottava edizione è in programma domenica 17 febbraio, a Peschiera del Garda, con ritrovo alle 11 in Strada del Frassino 3, tra il Santuario della Madonna del Frassino, dove si terrà la Santa Messa a partire dalle 11.30, e il vicino Ristorante “Al Frassino”, nel quale dalle 12.30 i partecipanti si trasferiranno per il pranzo e la festa. L’evento è aperto alla partecipazione di tutti gli Associati di ANAP Verona, e anche degli anziani e pensionati non soci, con rispettivi coniugi.

"Un'occasione per conoscersi e divertirsi insieme"

“Noi preferiamo parlare di ‘diversamente giovani’ – afferma Gianni Peruzzi, neo-eletto alla presidenza di Anap Verona –, per i quali intendiamo trasformare l’appuntamento in un momento di conoscenza e divertimento. Avremo con noi, tra gli ospiti, i Presidenti nazionale e regionale di Anap, Giampaolo Palazzi e Fiorenzo Pastro, oltre al nostro Presidente di Confartigianato Verona, Andrea Bissoli”.

Premiate le coppie che avranno raggiunto il traguardo dei 50 anni di matrimonio

Nel corso del pranzo verranno premiate le coppie che abbiano raggiunto l’invidiabile traguardo dei 50 e più anni di matrimonio e la giornata continuerà poi con l’intrattenimento musicale e la possibilità di ballare.

Per informazioni, tel. 0459211555, info@confartigianato.verona.it, Whatsapp 3291877665.

Seguici sui nostri canali