Fiera di San Giacomo e Sant’Anna Isola della Scala ci siamo. La più antica festa del paese di terrà dal 20 al 24 luglio. Ecco il programma.

Fiera di San Giacomo e Sant’Anna Isola della Scala ci siamo

È in programma dal 20 al 24 luglio la Fiera di San Giacomo e Sant’Anna, la più antica festa di Isola della Scala. Il centro della Fiera sarà, come nelle precedenti edizioni, piazza Martiri della Libertà che ospiterà ogni sera, dalle 19,30 in poi, gli stand gastronomici e gli spettacoli.

Il programma

I primi appuntamenti del venerdì, alle 19.30, saranno il raduno d’auto d’epoca e la raccolta di latte per beneficienza all’associazione Vita a cura di Isolamotorclub. Per le 21 il Ctg “El Fontanil” propone un’escursione guidata nelle risaie di notte con ritrovo presso Villa Pindemonte al Vo’, mentre alle 21.30 in Piazza Martiri ci sarà l’evento musicale di Radio Company. Il giorno successivo, alle 20.30 all’auditorium di Santa Maria Maddalena, è in programma il concerto dell’orchestra “Ichitarrissimi e Corde Celtiche”. Sul palco in piazza Martiri, alle 21,30, si esibiranno “I Novel”. Alle 9 della domenica, in area Zai, prenderà il via la gara ciclistica per giovanissimi “III Gran Premio RiceParty – I° Gran Premio Fiera del Riso”, organizzata dal Veloce Club Isolano. Alle 16 è in programma una visita guidata in Abazia mentre alle 21.30 ci sarà l’appuntamento con l’orchestra “Voice by Dennis & Enrica”. Lunedì sera, alle 21,30, si ballerà con il “IV Summer Country Night”.

Leggi anche:  Cassettina del cuore ora disponibile anche a Cerea

L’ultimo giorno

Martedì, ultimo giorno di fiera, alla stessa ora, saliranno sul palco il “Tributo Clandestino – Ligabue Tribute Band” . A mezzanotte si chiude con il tradizionale spettacolo pirotecnico visibile da Prà Piganzo. In tutti i giorni dell’evento il luna park aprirà alle 19. Tra i piatti serviti negli stand non mancherà il risotto all’isolana. La Fiera di San Giacomo e Sant’Anna è organizzata da Ente Fiera in collaborazione con l’assessorato alle Manifestazioni del Comune di Isola della Scala.