Foto storiche in vendita ma l’associazione non ne sa nulla. “Montorioveronese.it” si è ritrovata citata in un annuncio da quasi 50 euro.

Foto storiche in vendita ma l’associazione non ne sa nulla

“Vogliano precisare che l’annuncio non è stato inserito né dall’associazione montorioveronese.it, né dai soci volontari che gestiscono il sito internet. Abbiamo inviato una recensione ai gestori del portale con precisazioni, ma al momento non abbiamo ricevuto risposta”. Così l’associazione culturale della frazione veronese ha precisato sul proprio sito internet dopo aver ritrovato un annuncio che sembra fatto a suo nome, in cui una foto, di effettiva proprietà del gruppo di volontari, viene venduta a 47,99 euro.

La foto si può scaricare gratuitamente

“Navigando in internet si trova di tutto. Anche foto storiche montoriesi acquistabili previo lauto pagamento. Non è una novità. Quello che invece non riusciamo a comprendere è il motivo per cui chi ha inserito l’annuncio ha specificato Montorioveronese.it. Ricordiamo a chi è interessato alla foto ad alta risoluzione che la può scaricare gratuitamente a questo indirizzo” ha spiegato il responsabile del gruppo.