Grande Fratello 2019 il veronese Daniele Dal Moro è ufficialmente un concorrente VIDEO

Il figlio del deputato PD ha anche mandato al televoto Erica.

Grande Fratello 2019 il veronese Daniele Dal Moro è ufficialmente un concorrente VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Grande Fratello 2019 il veronese Daniele Dal Moro è ufficialmente un concorrente. Il figlio del deputato PD ha anche mandato al televoto Erica.

Grande Fratello 2019 il veronese Daniele Dal Moro è ufficialmente un concorrente

Clicca sulla foto per vedere il momento in cui Barbara D'Urso annuncia la "promozione" di Daniele

Nuovi inquilini sono pronti ad entrare nella dimora più spiata di Cinecittà, tra cui Daniele Dal Moro, figlio del deputato del Partito Democratico Gianni. Nei giorni scorsi, oltre a lui, abbiamo conosciuto quattro aspiranti concorrenti che hanno trascorso alcuni giorni al Grande Ranch e che ora sono pronti a iniziare questa splendide avventura. Audrey, Angela, Erica e Daniele hanno avuto modo di conoscersi e di condividere momenti indimenticabili immersi nella campagna romana per cercare di guadagnarsi un posto nella Casa.

Il passaggio al camping

“Avete passato alcuni giorni nel Grande Ranch e ora siete nel Camping” dice Barbara D'Urso che svela così un nuovo ambiente della Casa: il Camping Carmelita. Ma non c’è neanche tempo di ambientarsi; due buste decideranno il futuro dei quattro aspiranti concorrenti. “La busta rossa è per Daniele” spiega Barbara prima di leggere il messaggio “Il Grande Fratello ha deciso che a partire da ora sei ufficialmente un concorrente!”.

La scelta di mandare Erica al televoto

Clicca sulla foto per vedere la scelta di Daniele

Il bel veronese è chiamato ora a fare una scelta: dovrà decidere chi tra le tre ragazze dovrà andare in nomination. Dopo una breve riflessione Daniele decide di mandare al televoto Erica “è quella che ho capito meno” prova a motivare il ragazzo. Daniele e Erica rimangono nel camping mentre Audrey e Angela entrano in Casa per conoscere i compagni d’avventura.

La sua video-presentazione

Clicca sulla foto per vedere la video-presentazione di Daniele
Seguici sui nostri canali