Great wine capitals

Verona incontra Alava, comunità autonoma spagnola.

Great wine capitals
Pubblicato:
Aggiornato:

Great wine capitals. Verona incontra Alava, comunità autonoma spagnola.

L'incontro ufficiale

L’intensificazione dei rapporti commerciali tra Verona e la provincia di Álava, una provincia della comunità autonoma dei Paesi Baschi, nella Spagna settentrionale, è stata al centro dell’incontro tenutosi in Camera di Commercio a Verona mercoledì 11 aprile, al mattino.

I presidenti si sono incontrati

Il presidente della Camera di Commercio industria e servizi di Álava, Gregorio Rojo, accompagnato dal Vice Segretario Generale della Provincia di Álava, Ramiro González, e da Nerea Melgosa, consigliere per lo sviluppo economico sostenibile del capoluogo di Álava, Vitoria-Gasteiz, è stato accolto dal componente di Giunta della Camera di Commercio Verona, Nicola Baldo, dal Segretario Generale dell’ente, Cesare Veneri, e dal Vice Segretario Generale, Riccardo Borghero.

La rete network

L’incontro rientra nella rete di relazioni derivanti dal network Great Wine Capitals, cui la Camera di Commercio ha aderito lo scorso anno. La provincia, infatti, oltre ad essere la prima per Pil in Spagna, è particolarmente vocata alla produzione e al turismo del vino con la denominazione Rioja. Vi si trova Bilbao, una delle dieci capitali del vino della rete Great Wine capitals.

Seguici sui nostri canali