Il Collegio 2019 tre concorrenti veronesi nella nuova edizione. Scoprite chi sono i giovanissimi protagonisti del reality ambientato nel 1962.

Il Collegio 2019 tre concorrenti veronesi nella nuova edizione

Un vero e proprio esperimento televisivo a cui vengono sottoposti un gruppo di ragazzi (maschi e femmine) tra i 12 e i 17 anni che abbandoneranno per un mese la propria vita per venire catapultati nel passato, in un’era pretecnologica. Nella scorsa edizione la macchina del tempo ha proiettato i ragazzi nell’anno 1960. Questa volta si proseguirà il ciclo scolastico ambientando l’esperimento nell’anno 1961, anno peraltro significativo sia per la storia del paese essendo il centesimo anniversario dell’Unità d’Italia, che per le modalità dell’istruzione scolastica, poiché alla vigilia della più importante riforma della scuola, del 1962.

Un veronese in gara

Riccardo Tosi, 17 anni, viene da Verona.Frequenta il quarto anno di Relazioni Internazionali Marketing. Qui il suo provino.

Le gemelle di San Bonifacio si fermano al provino

Le gemelle Elisa e Anna Guidorizzi, 17 anni anni e di San Bonifacio, invece sono arrivate fino al video-provino salvo poi non essere scelte. Qui il loro provino.