Dopo aver parlato della terribile tragedia che le è capitata davanti alle telecamere di Canale 5, Lory Del Santo ha voluto dare un ultimo saluto al figlio anche dal suo profilo ufficiale Instagram.

Lory Del Santo e la sua tragedia familiare

Suo figlio Loren si è tolto la vita a causa di un grave patologia cerebrale. Un colpo durissimo per la showgirl di Povegliano Veronese che l’ha portata a un periodo di isolamento e di difficoltà, tenuto conto del fatto che Lory Del Santo, nella sua vita, ha già dovuto convivere col dolore della perdita di un altro figlio, Connor, morto tragicamente all’età di cinque anni.

Il saluto al figlio

La Del Santo ha poi trovato la forza di parlare del terribile lutto che l’ha colpita davanti alle telecamere di Canale 5, intervistata da Silvia Toffanin per Verissimo. Ora ha deciso di dedicare un ultimo saluto al figlio scomparso anche sul proprio profilo Instagram (guarda qui), che non veniva aggiornato da fine agosto. Nel nuovo post appare la foto di Loren sorridente mentre si trova in motorino insieme al compagno di lei, Marco Cucolo. “Il tempo corre e noi non riusciamo a fermarlo”, queste le parole che Lory Del Santo ha voluto scrivere per dire addio al figlio. Il tempo che forse sarà in grado di farle superare l’ennesima dolorosa prova che la vita le ha riservato.

Leggi anche:  Traversata a nuoto del Garda