È stata inaugurata oggi la nuova filiale di CereaBanca a Verona.

Nuova filiale veronese

Nel cuore della città scaligera, a due passi da Castelvecchio, si trova il settecentesco Palazzo Orti Manara, una prestigiosa dimora storica che, oltre a diventare la filiale veronese di CeraBanca, sarà un luogo di condivisione, ascolto e luogo di cultura per tutta la comunità.

L’inaugurazione di questo pomeriggio

Si è tenuta questo pomeriggio l’inaugurazione della nuova filiale, con un aperitivo alla presenza di autorità civili ed ecclesiastiche, imprenditori e professionisti della nostra città e provincia. Molto piacevole l’esibizione del coro delle voci bianche di A.Li.Ve. Accademia Lirica Verona.

 Un polo culturale

Il palazzo che diventerà la nuova filiale di CereaBanca per la città di Verona, sarà destinato anche ad esposizione di mostre, eventi musicali, eventi ed incontri e sarà un importante polo di formazione per imprenditori, giovani e scuole. Un vero e proprio privilegio anche per CereaBanca, che avrà il beneficio di attrarre in maniera non convenzionale potenziali clienti in un luogo prestigioso e dall’alta intensità comunicativa e culturale.