Inaugurato il nuovo bar del Morelli-Bugna a Villafranca.

Inaugurato nuovo bar

Ieri, venerdì 28 luglio, è stato inaugurato il nuovo bar del Centro servizi alla persona “Morelli-Bugna” di Villafranca. Sarà gestito dall’associazione Proposte Sociali di Fondazione Historie.

Tanti i presenti

Presenti diversi esponenti dell’amministrazione comunale: Riccardo Maraia, assessore al bilancio, Claudia Barbera, assessore alla cultura e Nicola Terilli, assessore alle politiche sociali.

Le dichiarazioni

Maraia: “Un’iniziativa positiva, un servizio restituito alla casa di riposo, può diventare un altro punto importante della “Morelli-Bugna” che rappresenta già un valore del territorio”.

Terilli: “Il bello di tutto ciò è il poter fornire un’occasione per stare insieme, fondamentale essere accolti con un sorriso per iniziare bene la giornata. Sottolineo come la casa di riposo sia ben gestita da Faccincani”.

Marina Savio, della Fondazione Historie, si è unita agli auguri affermando: “Ringraziamo perché ancora una volta la casa di riposo si è messa in gioco con noi in un’altra iniziativa. L’ottica è quella di creare una rete, gli obiettivi sono quelli di creare un luogo di socializzazione, di ritrovo, di accoglienza e anche promotore di eventi”.