Incidente nella notte, un ferito grave

La persona è stata trasportata all'ospedale in codice rosso.

Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incidente avvenuto nella notte, intorno all'1.05, in via Sansovino, all'angolo con via Negrelli, a Verona. Un'automobile è infatti entrata in collisione con una moto per cause ancora in corso di accertamento.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con l'automedica e l'ambulanza infermierizzata coadiuvati dai vigili urbani e dalla polizia.

Codice Rosso

Un uomo è rimasto ferito in maniera grave ed è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Borgo Trento di Verona in codice rosso. Ora si trova in prognosi riservata.

La dinamica

Dai primi accertamenti effettuati dal Reparto Motorizzato è emerso che lo scooterista, alla guida di una moto Honda Integra 750, stava percorrendo via Sansovino verso via Camuzzoni, quando dalla sua sinistra si è immessa una Fiat Idea diretta in via Negrelli, contro la quale ha violentemente urtato all'altezza del parafango anteriore destro. L'auto è finita contro una Fiat 500 in sosta e il conducente, un veronese di 23 anni, si è allontanato a piedi dal luogo del sinistro, tornandovi dopo una quindicina di minuti e mettendosi a disposizione degli agenti.

L'automobilista è stato segnalato all'autorità giudiziaria

Avvisato, il magistrato di turno non ha ritenuto necessario il sequestro dei veicoli ed ha disposto analisi tossicologiche per entrambi i conducenti. L'automobilista è stato segnalato all'autorità giudiziaria per il reato di lesioni stradali gravissime e a suo carico è stata accertata la violazione per non aver utilizzato le cinture di sicurezza e quella per essersi immesso in via Sansovino senza dare la precedenza, per la quale è scattato l’immediato ritiro della patente. I risultati dei prelievi ematici sono attesi nei prossimi giorni.

Seguici sui nostri canali