Iscrizioni aperte per la nuova edizione di Floramarket a Legnago.

Iscrizioni aperte per la 25esima edizione di Floramarket

L’Amministrazione ha reso noto che sono aperte le iscrizioni per poter partecipare alla 25esima edizione della manifestzione Floramarket. La manifestazione che registra ogni anno moltissime adesioni, si svolgerà giovedì 25 aprileal Parco Comunale che, per l’occasione, sarà vestito a festa e ricco di colori.

Chi può partecipare

Sono invitate a partecipare le ditte che operano nei settori florovivaistico, attrezzature per il giardinaggio, arredamenti da giardino, animali, ricambi agricoli, decorazioni florealie tutti i soggetti, anche hobbysti, che producono oggettistica attinente al tema delle piante e dei fiori.

Come dare la propria adesione

Per tutti coloro che vorranno prendere parte alla manifestazione Floramarket, lo potranno fare inviando la propria domanda all’Ufficio Manifestazioni compilando l’apposito modulo disponibile sul sito del Comune di Legnago. Sarà l’occasione ideale per poter esporre i propri proditti e per rendere maggiormente visibile il proprio lavoro a un pubblico ampio. Ogni anno la manifestazione riesce ad attirare numerosi appassionati di floricoltura che hanno la possibilità di acquistare fiori di ogni specie e arricchire e rendere più bello il proprio giardino. Di anno in anno la manifestazione ha visto la presenza di numerosi espositori che credono in questo appuntamento consolidato.

Leggi anche:  Festival della bellezza a Verona