Dal 2 al 17 novembre il centro commerciale La GrandeMela celebra i 50 anni dallo sbarco sulla Luna: tantissime sono le attività interattive, creative e didattiche studiate in esclusiva per l’evento. Inoltre per tutto il mese ogni acquisto varrà un buono, grazie alla promozione «Convenienza bruciante».

La GrandeMela sbarca sulla Luna

A 50 anni di distanza dall’evento che ha segnato un’epoca, il Centro Commerciale La GrandeMela farà rivivere a tutta la propria clientela, in particolare ai più giovani, l’importanza e le emozioni del primo allunaggio attraverso un ricco percorso espositivo in galleria unito ad attività interattive e didattiche. Nella piazza centrale del centro commerciale è stato infatti ricreato in scala il luogo di allunaggio della missione Apollo 11, con la presenza del modulo lunare LEM – EAGLE e con riproduzioni realistiche di modelli in scala di velivoli, capsule e satelliti spaziali. Non mancano inoltre totem multimediali didattici; è presente poi una rara collezione di cimeli utilizzati nello spazio. Dal 2 al 17 novembre, tutti i pomeriggi dalle 16 alle 20, il sabato e la domenica anche la mattina dalle 10 alle 13, del personale specializzato e preparato sul tema illustrerà gratuitamente ai visitatori, con dovizia di particolari e curiosità, le opere esposte e tutti ciò che riguarda il mondo dello spazio.

Il Natale è più vicino grazie alla «Convenienza Bruciante»

Grazie alla promozione «Convenienza Bruciante», attiva per tutto il mese di novembre, per ogni acquisto di minino 10 euro fino a 500 euro sarà possibile ottenere un buono sconto pari al 5% del valore dello scontrino di acquisti effettuati nei punti vendita della Galleria aderenti o un buono sconto pari al 2% del valore dello scontrino per gli acquisti effettuati nel punto vendita Rossetto. Per fare ciò sarà sufficiente trasformare, presso il box info, gli sconti accumulati in buoni shopping da spendere nei punti vendita aderenti alla promozione. Sarà quindi già possibile cominciare a pensare agli acquisti di Natale. Tutti i dettagli e le limitazioni sono disponibili sul sito www.lagrandemela.it.

Leggi anche:  Salvini promette agli emiliani: "Ospedali aperti di domenica come in Veneto"

 

Informazione pubblicitaria