La magia di Halloween a San Bonifacio: a centinaia da nonno Aldo

Il pensionato assieme ai figli prepara da anni uno show per i bimbi.

La magia di Halloween a San Bonifacio: a centinaia da nonno Aldo
Pubblicato:
Aggiornato:

La magia di Halloween a San Bonifacio: a centinaia da nonno Aldo.

Nonno Halloween colpisce ancora

Via Garibaldi a San Bonifacio è tappa fissa per ogni ragazzino ad Halloween. Da tre anni, infatti, Aldo Zanconato, insieme ai figli realizza, in vista della notte del 31 ottobre, un vero e proprio show. Zanconato, un vita di lavoro nel settore meccanico, ha lavorato alla realizzazione del suo allestimento sin da agosto. La novità di quest'anno è stata il malvagio clown Pennywise di It.

Il "panorama" di casa Zanconato

Un fantasma in movimento sopra l'ingresso, l'esorcista che balza in avanti e poi indietro coi capelli al vento un impiccato con un gigantesco ragno a percorrergli il busto, It, la classica strega con annesso pentolone e uno zombie a dare il benvenuto sull'uscio, il re delle zucche e un bidone da cui fa salta fuori un diavolo. Il tutto armonizzato attraverso l'uso di un software.

Una famiglia in costume

Tutta la famiglia Zanconato ha partecipato all'allestimento di Halloween e ha presidiato lo show indossando maschere terrificanti. "Siete venuti in centinaia - ha ringraziato i visitatori il figlio di Aldo, Andrea -  Grazie mille. Buon Halloween da nonno Halloween e dai suoi assistenti!".

Seguici sui nostri canali