Le donne fanno rete e si raccontano in un picnic al parco. L’idea è che ognuna porta qualcosa da condividere con le altre.

Le donne fanno rete e si raccontano in un picnic al parco

A tavola da sempre nascono amicizie, amori, idee e progetti. Per un giorno la tavola sarà un bel parco di Verona dove tra una chiacchiera e l’altra le partecipanti avranno modo di conoscersi meglio, raccontarsi e assaggiare i loro buonissimi piatti.

L’iniziativa nasce dalla food blogger veronese Silla Fregona in collaborazione con LeROSA. Progetto della Società Benefit SeoSpirito srl capitanato da Giulia Bezzi, CEO&Founder; nonchè esperta SEO e contenuti, speaker e docente, Co-Founder di &Love.

L’obiettivo di LeROSA è quello di ascoltare le donne e fornirgli supporto tramite informazioni, formazione, eventi e contatti per la soluzione dei problemi quotidiani e lo sviluppo del proprio business e talento.

LeROSA hanno come compito quello di favorire l’integrazione e la coesione umana, con particolare attenzione all’universo femminile, sulla base dei principi di uguaglianza, pari dignità, solidarietà e sensibilità sociale.

Mediante l’impiego di “social network”, e altri canali digitali vorrebbero migliorare la vita delle donne stimolando l’incontro “on-line” e “off-line” di tutte coloro che vivono nella stessa provincia, promuovendo l’organizzazione di iniziative culturali, sociali ed ambientali.

Leggi anche:  Asta benefica in favore della piccola Beatrice

Le donne fanno rete e si raccontano in un picnic al parco

LeROSA nel parco

In questo contesto si inserisce l’iniziativa “LeROSA nel parco”.
Un picnic in una delle zone più verdi della città di Verona.
Appuntamento per tutte coloro che desiderano partecipare è per sabato 13 aprile all’ora di pranzo al Parco San Giacomo di Borgo Roma.

Come partecipare

Ognuno può partecipare al picnic ma ricordatevi di portare con voi: coperta/telo per stendersi per terra e almeno una cosa da mangiare preparata con le proprie mani e da bere.
DRESS CODE: qualcosa di ROSA! In onore al Gruppo ma anche per riconoscerci facilmente nel parco.
L’IDEA È CHE OGNUNA PORTA QUALCOSA DA CONDIVIDERE CON LE ALTRE

L’iniziativa è gratuita. Chi desidera aderire deve iscriversi alla pagina Facebook LeROSA e contattare Silla Fregona all’indirizzo mail info@sillaepepe.it comunicando la propria adesione.

In caso di maltempo l’evento verrà annullato e recuperato il primo sabato disponibile.