Dopo le intense piogge degli ultimi giorni, nel fine settimana si avranno condizioni di tempo più stabile e soleggiato con riduzioni della visibilità nelle ore più fredde.

Sabato 9 novembre

Iniziali nubi basse/foschie o locali nebbie in pianura e qualche fondovalle in successivo dissolvimento lasceranno spazio a cielo da irregolarmente nuvoloso a sereno o poco nuvoloso nel corso della giornata. Dopo il tramonto possibili nuove riduzioni della visibilità specie sulla pianura meridionale e in qualche fondovalle. Temperature minime in calo, massime stazionarie o in aumento altrove. In pianura venti deboli di direzione variabile. In quota deboli da Nord-Ovest al mattino, poi moderati dai quadranti meridionali.

Domenica 10 novembre

Iniziali foschie/nubi basse e locali nebbie in pianura, specie sui settori centro-meridionali, e qualche fondovalle in successivo dissolvimento lasceranno spazio a cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature minime in ulteriore calo, massime stazionarie. Venti in pianura dai quadranti orientali deboli, a tratti moderati sulla costa. In quota deboli/moderati dai quadranti meridionali.