Legnago, sarà un novembre ricco di disagi per gli automobilisti

I lavori per il nuovo piano-allagamenti entrano nel vivo.

Legnago, sarà un novembre ricco di disagi per gli automobilisti
Pubblicato:
Aggiornato:

Legnago, sarà un novembre ricco di disagi per gli automobilisti.

Cambia la viabilità: nuovi disagi per gli automobilisti

Sarà un novembre di passione per gli automobilisti. I lavori per il nuovo piano allagamenti proseguono senza sosta ma questo comporterà inevitabilmente nuovi disagi alla circolazione. I lavori per la posa delle condotte renderà necessaria, verso la metà di novembre, la chiusura totale di un tratto di viale dei Tigli, compreso tra il liceo «Cotta» e l'incrocio con via XX Settembre.

Deviazioni allo studio

Questo tratto di strada rappresenta uno dei punti nevralgici per la circolazione nel nostro comune. Ogni giorno vi transitano centinaia di autoveicoli e, in particolare, tutti i bus di studenti che raggiungono gli istituti scolastici legnaghesi. Per ridurre i disagi al minimo il Comune insieme ai propri tecnici e alla polizia locale sta studiando possibili deviazioni.

Nei prossimi giorni prevista la riapertura di via Lungo Bussé

Domani è prevista la riapertura di via Lungo Bussé, una delle principali vie di collegamento tra il quartiere di Casette e il centro del paese. Questa chiusura ha causato particolari disagi, specialmente nelle ore di punta. Almeno una buona notizia visti i disagi che si profilano all'orizzonte.

Seguici sui nostri canali