Lory Del Santo shock: "Concedersi sessualmente per lavoro? Niente di male"

La showgirl e attrice veronese ha lasciato tutti a bocca aperta durante la puntata di venerdì 1 marzo su Nove.

Lory Del Santo shock: "Concedersi sessualmente per lavoro? Niente di male"
Pubblicato:
Aggiornato:

Non c'è che dire, può piacere o meno ma ogni volta che Lory Del Santo appare in televisione difficilmente passa inosservata. Era già successo a Verissimo, quando la showgirl veronese (per la precisione di Povegliano) aveva reso pubblica la tragica notizia della scomparsa del figlio Loren che l'aveva gettata in uno stato di depressione. Poi è stata la volta del Grande Fratello VIP 2018, e anche lì non erano mancate alcune chicche degne di nota. Ieri sera, venerdì 1 marzo, è stata la volta di La Confessione, il programma di Peter Gomez, andato in onda su Nove, dove la Del Santo ha sganciato la "bomba".

LEGGI ANCHESi è suicidato il figlio di Lory Del Santo, nuovo dramma per la showgirl di Verona

LEGGI ANCHE: Lory Del Santo, cachet da record per partecipare al Grande Fratello Vip 3

"Ok concedersi sessualmente per la carriera, il dramma è non ottenere nulla"

“È giusto o sbagliato concedersi sessualmente per fare carriera?” le ha chiesto il conduttore Peter Gomez e la risposta della Del Santo non si è fatta attendere: “Io non trovo che ci sia niente di sbagliato se effettivamente porta a qualcosa. Il dramma è farlo e poi non riuscire a ottenere ciò che si vuole perché uno accumula una rabbia che poi magari distrugge nel tempo”.

LEGGI ANCHE“Il tempo passa e non riusciamo a fermarlo”, Lory Del Santo saluta il figlio sui social

"Anche Sergio Leone mi ha fatto delle avance"

Gomez allora non si è lasciato sfuggire l'occasione di cavalcare l'onda chiedendole chiaramente: “Lei ha subito avance pesanti nella sua vita?” Anche in questo caso la showgirl e attrice non ha fornito una risposta banale: “Ci sono delle persone che mi hanno fatto intendere che avrebbero voluto stare con me, tra queste anche potenti del cinema, ma non mi hanno offerto niente in cambio. Era come dire che già dovevi essere onorata di andare con loro…”. Un esempio? “Mi è successo con registi, produttori, ad esempio Sergio Leone, ma lui me l’ha proposto prima ancora di dirmi: ‘Ti farò fare una parte’. Non mi aveva promesso niente, quindi io ho detto: ‘Scusa, vado con uno, e non mi ha promesso niente?’ Quindi ho detto di no. Io ho detto, no, l’importante è poter dire no”.

LEGGI ANCHEEcco perchè Lory Del Santo non ha partecipato al funerale del figlio

 

Seguici sui nostri canali