Lutto cittadino per Nadia Cortiana domani a Bovolone.

Lutto cittadino dopo la prematura scomparsa di Nadia Cortiana

E’ stato proclamato il lutto cittadino per domani, mercoledì 13 marzo. Il sindaco, facendosi interprete dei sentimenti di profonda commozione dell’intera comunità bovolonese per la prematura scomparsa di Nadia Cortiana, concittadina ed Assessore Comunale, ha proclamato il lutto cittadino per il giorno 13 marzo, giorno delle esequie che si svolgeranno alle 10.

Bandiere a mezz’asta negli edifici pubblici

Il sindaco ha inoltre disposto l’esposizione delle bandiere a mezz’asta presso la sede municipale, le scuole e gli edifici pubblici, in segno di lutto cittadino. Domani è prevista inoltre la chiusura al pubblico della sede municipale dalle ore 9.30 alle 11.30. La comunità è ancora incredula e non si riesce a dare pace per la perdita dell’adorata Nadia.

Il cuore grande di una donna forte

Nadia Cortiana era riuscita a fare breccia nel cuore di moltissime persone per la sua estrema disponibilità, per l’impegno che ha perennemente dimostrato a favore delle scuole e dei cittadini di Bovolone. Nel corso degli anni ha creato moltissime iniziative e ha lasciato anche numerose indicazioni ai suoi colleghi per dare il via a tanti progetti. Infiniti i messaggi di condoglianze alla famiglia da parte degli amici e dalle amministrazioni dei Comuni limitrofi.