McDonald’s arriva a San Bonifacio: 50 posti di lavoro. E’ prevista una pre-selezione online e, successivamente, un colloquio.

McDonald’s arriva a San Bonifacio: 50 posti di lavoro

McDonald’s apre un nuovo ristorante a San Bonifacio e apre le selezioni on line per 50 persone. Entro il prossimo 30 novembre, i candidati interessati a lavorare nel nuovo McDonald’s di San Bonifacio potranno partecipare alla prima fase di selezione online sul sito mcdonalds.it rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc) e inserendo il proprio cv.

La prima selezione online

Ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test volto a individuare le aree comportamentali di forza dei candidati. Entrare nello staff di McDonald’s dà la possibilità di diventare parte integrante del team di lavoro e gestione del nuovo ristorante, e di avere l’opportunità di lavorare in un contesto dinamico, giovane, informale e dalla forte identità di gruppo. Coloro che supereranno il test verranno contattati da McDonald’s e avranno accesso ai colloqui individuali che saranno anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s.

Leggi anche:  Buongiorno con Villafrancaweek!

Un colosso da 20mila persone in Italia

Nei 570 ristoranti McDonald’s in Italia lavorano oltre 20.000 persone che servono giornalmente oltre 950.000 clienti. Per la nuova apertura di San Bonifacio, McDonald’s è alla ricerca di 50 persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente per le posizioni di Crew, Hostess e Steward. Per maggiori informazioni sul lavoro in McDonald’s.

Come fare per candidarsi?

Per candidarsi alle selezioni di San Bonifacio basta cliccare su questo link.