Meriti e onori a Bardolino

Sono tre le persone premiate dal primo cittadino durante il pranzo delle associazioni.

Meriti e onori a Bardolino
Pubblicato:
Aggiornato:

Meriti e onori a Bardolino. Sono tre le persone premiate dal primo cittadino durante il pranzo delle associazioni.

Bardolino. Arietti-De Beni (1)
Foto 1 di 3
Bardolino-De Beni-Delaini
Foto 2 di 3
Bardolino. Marchiori-De Beni-Armanini (1)
Foto 3 di 3

Il pranzo delle associazioni

Riconoscimenti importanti a Bardolino durante il pranzo delle associazioni che si è tenuto ieri, sabato 15 dicembre. Il primo cittadino  Ivan De Beni ha omaggiato tre bardolinesi per le proprie opere e per la dedizione al territorio, alla sicurezza e allo sport.

Nicola Arietti

Nicola Arietti, presidente dell’associazione “Cuore Bardolinese”,  è stato premiato dal sindaco per il suo impegno nel mondo del volontariato.  In particolare per aver sviluppato negli ultimi anni una rete capillare e relativa manutenzione dei 25 defibrillatori sparsi sul territorio comunale. Arietti ha ricevuta dalle mani del primo cittadino una targa al merito e una preonda nel corso dell’annuale pranzo con tutte le associazioni del Comune , svolto all’istituto alberghiero “Carnacina” alla presenza anche degli ex sindaci Pietro Meschi, Armando Ferrari e Armando Gallina, Forze dell’ordine e autorità religiose e civili.

Franco Delaini

Una targa è stata consegnata anche alla moglie di Franco Delaini, funzionario per tanti anni del Comune di Bardolino, prematuramente scomparso. La signora Lucia era presente con le figlie Alessia e Caterina.

Dante Armanini

Un terzo riconoscimento è andato a Dante Armanini e Francesco Marchiori, fondatori ed organizzatori del triathlon internazionale Città di Bardolino.

Seguici sui nostri canali