Perron e Biasetti a Le Cantine de L’Arena.  Domenica 30 dicembre alle 19 la performance nella quale i due musicisti si alterneranno.

Il concerto alternato

Domenica 30 dicembre alle 19 il cantautore valdostano Simone Leon Perron e il cantautore veronese pop/jazz Marco Biasetti insieme, per la prima volta, in un esclusivo concerto a Le Cantine de l’Arena,  dove si  alterneranno le canzoni inedite dell’ultimo album di Leon ”Via da qui“, alle diverse cover pop/jazz internazionali di Marco, miscelate alle sue composizioni tratte dall’album “Quadri d’autore“.

Il terzo “elemento”

I due artisti saranno accompagnati dal percussionista Luca Modena. Il locale è in Piazzetta Scalette Rubiani 1 a Verona, ingresso libero e gratuito. Inizio ore 19:00.

I due artisti

Perron è recentemente uscito con il suo terzo album di inediti “Via da qui” con cui ha intrapreso un tour nel nord Italia (il 29 dicembre è atteso al Christmas Motor Show di Pavia) dopo aver pubblicato con successo i singoli e video “E allora guida”, “Treni” ed il recente “Toy Boy”. Il disco è pubblicato dall’etichetta veronese Vrec in tutti gli store digitali e piattaforme streaming oltre ad una tiratura limitata di 100 copie numerate in CD “simil vinile 45 giri” disponibili sul sito di www.vrec.it o sui profili ufficiali dell’artista. Condividerà la serata con lui il cantatore mantovano Marco Biasetti, cantante e polistrumentista veronese ma di origini mantovane, attivo da anni in ambito jazzistico oltre che vocal coach in diverse scuole della provincia mantovana e veronese. Il suo disco d’esordio s’intitola “Quadri d’autore”.