Riccardo Minali, si prepara il fan club. Ultimi preparativi per la super festa di domenica 2 dicembre al ristorante Villa Vento di Custoza.

La festa

È tempo di ultimi preparativi per il Fan Club Riccardo Minali che domenica 2 dicembre si ritroverà al Ristorante Villa Vento di Custoza, per festeggiare il proprio beniamino.

L’atleta

Riccardo che nel 2018 ha ottenuto due successi ed una serie infinita di prestigiosi piazzamenti con la maglia della Astana, già guarda alla prossima stagione con la Israel Cycling Academy e per un’intera giornata avrà attorno al proprio tavolo gli amici, tanti appassionati e sostenitori che da sempre lo seguono con affetto ed entusiasmo.

Oltre cento partecipanti

Nella splendida cornice del Ristorante Villa Vento immerso nelle dolci colline di Custuza, andrà in scena domenica una festa che ha già superato ampiamente quota 100 adesioni e che riproporrà tutte le emozioni della lunga annata agonistica appena conclusa. A conferire ulteriore interesse al ritrovo dei Fans di Riccardo Minali ci saranno anche le speranze e le anticipazioni del professionista scaligero in vista di un 2019 che si annuncia quantomai avvincente e ricco di sfide. Appuntamento dunque per domenica 2 dicembre a partire dalle ore 12.30 al Ristorante Villa Vento di Custoza: la festa del Fans Club Riccardo Minali è pronta per accendere la passione!

Leggi anche:  Rete fognaria un incontro informativo a Bovolone

Info e iscrizioni

Le iscrizioni per la festa del Riccardo Minali Fan Club sono aperte, tutte le informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook ufficiale (https://www.facebook.com/ riccardominaliofficialfanclub) , tramite e-mail all’indirizzo: riccardominalifanclub@gmail. com o in via telefonica contattando Roberto “El Baia” Basaglia al numero: 349.3331784.